4 pernottamenti, 4 giorni di skipass e noleggio dell'attrezzatura sciistica al prezzo di soli 3 giorni!
Nelle scuole di sci avrete 3 ore consecutive di lezioni private pagandone solo 2.
Da 3 giorni di vacanza pagati avrete un giorno gratuito in più.
Dal 18.03. a fine stagione &ehrave; attiva la seguente offerta:
Dal 18.03. al 24.03.:
Dal 25.03. a fine stagione:
*) Per ottenere la giornata skipass in omaggio, richiedeteci il voucher.
Tutti i prezzi sono in euro a settimana IVA inclusa
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Guest Pass, valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata "südtirolmobil" e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica.
L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate
L'appartamento è a vostra disposizione dalle ore 15:00 del giorno di arrivo - vi preghiamo di lasciarlo libero entro le ore 9:00 circa del giorno di partenza.
La tassa di soggiorno di € 2,10 per ospite (dai 14 anni in su) e pernottamento sarà riscossa dall'albergatore all'arrivo
Le prenotazioni sono definitive e vincolanti quando mandiamo conferma della ricevuta di una caparra confirmatoria pari al 30% della somma totale tramite bonifico bancario.
Non e previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo - nonostante cio Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
in caso di cancellazione della prenotazione, verranno addebitati i seguenti oneri di storno:
Con il pagamento della caparra confirmatoria il cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato i termini di prenotazione e cancellazione.
stipuli un'assicurazione di protezione viaggio. Risparmierá gli oneri di storno, qualora per motivi gravi sará impossibilitato a partire in vacanza.